Rugby

Stream Uk investe nella palla ovale


StreamUK, azienda leader nel settore dei servizi streaming e media online, ha fornito supporto tecnico per la conferenza stampa di presentazione della Coppa del Mondo di Rugby League 2013.


Quella tenutasi il 26 ottobre, è stata sicuramente una delle conferenze stampa piú innovative della Rugby League vista la partecipazione in sala e via “Google Hangout” di tutti i 14 capitani delle nazionali che si daranno battaglia in Galles ed Inghilterra nel 2013.

Grazie alla esperienza consolidata nel settore degli eventi in streaming, Stream UK ha reso possibile il collegamento live dei giocatori di Australia, Fiji, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Samoa, Tonga, Stati Uniti ed italia. Per gli Azzurri, era collegato via “Hangout” Anthony Minichello, capitano della Nazionale Italiana di Rugby League.

Gli Azzurri (prima assoluta al Mondiale Rugby League) di Minichello e del cavallo di ritorno Craig Gower sono stati inseriti nella Pool C con Scozia e Tonga, ed affronteranno gli Highlanders il 3 Novembre 2013 al Derwent Park di Workington. Già in vendita dallo scorso 26 Ottobre i biglietti per la cerimonia d’apertura della manifestazione che si terrà tra un anno al Millennium Stadium di Cardiff.

L’evento è stato trasmesso live ed in streaming sul canale ufficiale Youtube Super League Tv venerdí 26 ottobre.

Stream Uk investe sulla palla ovale fornendo supporto tecnico per la presentazione della prossima Rugby league World cup. 

Previous post

Golf - Sfida glamour tra Tiger Woods e Rory McIlroy

Next post

Li-Ning firma con la stella della NBA Dwyane Wade - La Cina fa sul serio anche nel marketing sportivo #Makethechange

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *