Sport.Business

Studio Ghiretti fa volare le ‘farfalle’ della Ginnastica Ritmica con il Pastificio Giovanni Rana

La scelta vincente dello Studio di Parma, che ha effettuato uno screening su oltre venti tra personaggi e discipline sportive, è stata di associare i nuovi prodotti Rana alle “Farfalle” della Ginnastica Ritmica, Campionesse del Mondo in carica.


L’accordo, che permetterà al Pastificio Rana di essere sponsor della maglia azzurra della Federazione Ginnastica d’Italia, porterà anche alla titolazione dei prossimi due Grand Prix di Ginnastica e del Campionato Italiano Assoluto di Ginnastica.


Nell’ambito dell’accordo tra il Pastificio Giovanni Rana e la FGI, Studio Ghiretti si è occupato inoltre delle attività di back office connesse alla registrazione dello spot televisivo che accompagnerà la prossima campagna di comunicazione e della presentazione della partnership avvenuta durante gli Sports Days di Rimini.

Studio Ghiretti & Associati, lo studio di consulenza in marketing, comunicazione e organizzazione in ambito sportivo, si è aggiudicato la gara indetta dal Pastificio veronese Giovanni Rana per l’individuazione dei testimonial che saranno i protagonisti della prossima campagna pubblicitaria dei nuovo prodotti: Gioia Verde e Gioia Blu.

Previous post

Champions League - Diritti baltici a Modern Times Group

Next post

FIR - Rugby: a Benevento la mostra delle maglie del Rugby Mondiale

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *