All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E PoliticaEventi

Su Discovery+ la 33ima edizione della Coppa d’Africa (2022)

Discovery trasmetterà in esclusiva la 33ª Coppa delle nazioni africane AFCON: 52 partite in diretta integrale su discovery+ dai primi match di domenica 9 gennaio alla finale di domenica 6 febbraio, che sarà trasmessa anche da Eurosport LIVE dall’Olembé Stadium di Yaoundé, capitale del Camerun nazione ospitante.

La Coppa delle nazioni africane inizia il 9 gennaio con Camerun-Burkina Faso alle 17:00 ed Etiopia-Capo Verde alle 20:00. Esclusiva italiana di Discovery, la Coppa d’Africa sarà in diretta integrale su discovery+disponibile anche su TimVision e Amazon Prime Video Channels.

Divise in 6 gruppi, saranno 24 le nazioni partecipanti – compresa l’Algeria detentrice della Coppa d’Africa – con le prime due di ogni girone e le migliori quattro terze qualificate agli ottavi di finale a eliminazione diretta.

Ci saranno i protagonisti del campionato di calcio italiano come Kalidou Koulibaly (Senegal) e Frank Anguissa (Camerun) del Napoli, Ismael Bennacer (Algeria) e Franck Kessie (Costa d’Avorio) del Milan; il gambiano Musa Barrow del Bologna e l’ivoriano Wilfried Singo del Torino, oltre ad alcuni dei migliori interpreti dei massimi campionati europei da Momo Salah (Egitto) e Sadio Mané (Senegal) del Liverpool, a Riyad Mahrez (Algeria) del Manchester City e i marocchini Youssef En-Nesyri del Siviglia e Achraf Hakimi del Paris Saint-Germain.

Previous post

Al via il nuovo “Totocalcio”: dopo gli anni del boom, il declino per l'introduzione delle nuove scommesse sportive

Next post

Eleven Sports lancia il Calciomercato di Serie C. Nasce il nuovo format tv Calciomercato Live

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *