All newsAltri eventiBrandCalcioDigital Media SportDiritti di immagineDiritti Televisivihome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

Su Youtube il livestreaming della presentazione della nuova serie A

Ancora poche ore e tifosi e addetti ai lavori potranno conoscere le date di tutte le partite della prossima stagione del Campionato Serie A. Per vivere l’emozione della presentazione in diretta, basta seguire il livestreaming dal canale YouTube di Lega Serie canale YouTube della Serie A TIM venerdì 22 luglio dalle ore 19. Il live streaming sarà disponibile anche in lingua inglese.

Conoscerete in tempo reale le date di inizio e fine torneo e i turni infrasettimanali. I più appassionati potranno così pianificare con largo anticipo le trasferte per seguire la squadra e fare i primi pronostici sulla base delle difficoltà del calendario.

Nella stagione 2015/2016 il canale YouTube di Lega Serie A è stato protagonista di grandi successi: premiato da YouTube con il Silver Play Button Award, il canale ha superato in pochi mesi i 260.000 iscritti e visto crescere in maniera esponenziale le visualizzazioni su tutti i contenuti, con parte di un pubblico sempre più internazionale. Un successo reso possibile grazie all’accordo di YouTube e Perform Group, gruppo leader nella produzione di contenuti sportivi digitali, con Lega Serie A per la distribuzione e gestione a livello globale dei contenuti sportivi online della Serie A TIM attraverso il proprio canale ufficiale YouTube per 3 stagioni dal 2015 al 2018.

performgroup

Nell’ambito dell’accordo, Perform si avvale anche di Content ID, il sistema sviluppato da YouTube per consentire ai titolari di copyright di identificare e gestire facilmente i diritti di proprietà intellettuale dei propri contenuti su YouTube.

Previous post

Tim e Lega serie A insieme per la "vernice" della stagione 2016/17

Next post

Malagò torna a sorridere anche sul caso FIN-Barelli

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *