Successo di pubblico per il rugby italiano
Oltre 41.000 persone hanno assistito dagli spalti ai tre Jaguar
Test Match di novembre che hanno visto protagonista la Nazionale Italiana Rugby,mentre oltre 1.600.000 di telespettatori ha guardato gli incontri in tv.
Il 6 novembre scorso, a L¹Aquila, oltre 8000 spettatori hanno assistito all¹incontro tra gli Azzurri e il Canada, 150 i media accreditati tra giornalisti e fotografi e, per La7 (l¹emittente proprietaria dei diritti), una media di spettatori pari a
370.000 unità con uno share del 3,76%.
Per il match contro gli All Blacks neozelandesi allo Stadio Flaminio di Roma 25.000 spettatori , 855.000 contatti medi su La7 (per un eccezionale share del 7,45%) con 380 accrediti rilasciati dall¹Ufficio Stampa FIR.
Tutto esaurito allo Stadio di Biella, sabato scorso, per l¹ultimo dei tre Jaguar Test Match di novembre: contro gli USA lo Stadio del capoluogo di provincia piemontese ha fatto registrare il primo sold-out della propria storia, con circa 8000 spettatori presenti e 114 accreditati.
Ottimi riscontri televisivi anche per il match con gli USA: media di
spettatori intorno alle 370.000 unità e share del 3,00%.
No Comment