Sud Africa 2010
Sudafrica 2010 – Adidas scende in campo con 229 giocatori
Di seguito l’elenco dei testimonial adidas, divisi per Nazione e per ruolo (legenda: GK: portiere, DF: difensore, MF: centrocampista, FW: attaccante) Algeria: Carl Medjani DF Faouzi Chaouchi GKFouad Kadir MFKarim Matmour FWM’bohi Rais Ouheb GKMehdi Lacen MFNadir Belhadj DFRafik Saifi FWRiad Boudebouz MF Argentina:Angel Di Maria MFDemichelis DFDiego Milito
Calcio – Mondiali2010: scatta l’iniziativa “Un gol per l’Africaâ€?
Com’è noto, la FIGC ha condiviso i progetti di tre grandi organismi internazionali (AMREF, Save the Children e UNICEF) sui temi delle risorse idriche, della salute e della tutela dell’infanzia. In una conferenza stampa, con la partecipazione del vice presidente Albertini, verrà illustrata domani a Roma la campagna per la
Calcio – Mondiali2010: la Corea del Nord vestirà Legea
Il contratto stipulato è di 4 anni per circa 4 milioni di euro. L’accordo era già stato trovato a fine Marzo e ora, rispettati i dovuti tempi tecnici per la realizzazione e la distribuzione, è stata presentato il nuovo kit. Maglia rossa a girocollo con inserti bianchi su spalle, maniche
Sport&Spot – Le adv cards di Adidas dedicate alla “Germania”
È un problema alla caviglia l’avversario peggiore per il capitano della nazionale tedesca. I compagni dovranno fare a meno della classe di Michael Ballack, infortunato nella finale di FA Cup. Una grave perdita per la nazionale Tedesca. www.facebook.com/adidasfootball
Sport&Spot – Le adv cards di Adidas dedicate al Sudafrica
È Steven Pienaar l’uomo simbolo della nazionale dei Bafana. L’alfiere sudafricano gioca indifferentemente sulla fascia destra e sinistra del campo ed è deciso a rappresentare con orgoglio la sua squadra ai mondiali. www.facebook.com/adidasfootball Sono soprannominati “Bafana bafana”, che in lingua zulu significa “i nostri ragazzi”, i calciatori della nazionale
Sport&Spot – Beckham testimonial globale di Yahoo
Beckham potrà “interagire” quindi attraverso il suo “canale dedicato” con i tifosi di calcio che gli potranno porre direttamente le domande, “chattando” sui mondiali di Sudafrica2010. Beckham sarà inoltre coinvolto nella campagna marketing integrata di Yahoo, mirata a pubblicizzare i servizi e i prodotti che gli utenti potranno trovare sul