Sud Africa 2010
Calcio – Ascolti Tv: oltre 7 milioni per Italia-Messico
In particolare, il primo tempo ha realizzato il 32,29% di share con 5.546.000 telespettatori, cresciuti nel secondo tempo a 8.493.000 pari al 34,97%. www.facebook.com/adidasfootball Ieri su Raiuno l’incontro amichevole Italia-Messico, in diretta dalle 19.20, ha totalizzato una media di 7.055.000 telespettatori e uno share del 33,89%.
Media – Mondiali: la programmazione delle “altre” Tv e Radio per Sudafrica2010
Non mancheranno i vari programmi sportivi locali che in questi ultimi anni hanno creato così tanti aficionados durante la stagione (come i vari Qui Studio a Voi Stadio, NovaStadio e via dicendo), ma attenti anche al Biscardi nazionale. Ai nastri di partenza, infatti, ‘Fratelli di Dahlia’, sull’emittentte del digitale terrestre. Si
Mondiale – Le città sudafricane della FIFA WORLD CUP
Johannesburg Una delle città più importanti del Sudafrica, se non la più importante. Con 3,2 milioni di abitanti è la città più grande del Sudafrica. Johannesburg le partite si disputeranno in due stadi: Soccer City e lo stadio Ellis Park. Il primo ha una capacità di 94mila posti ed è costruito in
Mondiale – Il Messico vince sull’Italia sfoggiando la maglia “SomosGuerreros”
Il portale, creato in collaborazione con adidas, è raggiungibile all’indirizzo http://www.somosguerreros.com.mx/micro/#/descargas/ Prevede anche la possibilità di dare commenti in diretta e di integrare l’esperienza web su Facebook e Twitter. Il sito è unico nel suo genere e invita a una visione attenta e a scaricare molte delle foto/sfondi attualmente
Mondiale – Tutte le maglie delle Nazionali di calcio su “WorldMarketingSport.com”
Le divise da gioco delle rappresentative presenti in Sudafrica quest’anno sono consultabili all’indirizzo http://www.worldmarketingsport.com/marketing-sport/eventi/753-tutte-le-maglie-mondiali.html In Sudafrica il leader assoluto per numero di accordi è adidas con 12 team contro i 9+1 di Nike/Umbro e i sei di Puma. Worldmarketingsport.com, insieme a Sporteconomy.it, fa parte del consorzio Business Sport & Media Network.
Mondiale – La sponsorship istituzionale di regione Calabria a supporto degli Azzurri
Lo stop imposto da Tremonti è una diretta conseguenza della caccia agli sprechi. Il ministero ha lavorato di forbice sulle maglie (e in questo caso le "magliette") della spesa locale, con effetti che in Calabria rimandano alle polemiche che fin dall’inizio suscitò la campagna di comunicazione legata alla nazionale di