Sud Africa 2010

04 Giu 2010

Sport&Affari – Mondiale “toccasana” per le aziende tricolori

La Camera di Commercio di Milano non ha dubbi. Per le aziende tricolori il Mondiale di calcio sudafricano sarà un toccasana, ancor più importante considerate l’attuale situazione economica contingente del Paese. Tanti i marchi della grande distribuzione, ma anche del lusso che hanno deciso di abbinare la propria immagine a

0
04 Giu 2010

Calcio – Mondiali: scarpini Nike speciali per Hamsik in Sudafrica

Scarpette speciali per Marek Hamsik in vista del Mondiale in Sudafrica. La Nike ha prodotto un nuovo modello di scarpini proprio in occasione della rassegna iridata. Sono le Tiempo Legend III di colore viola e arancione le nuove scarpe che verranno indossate dai tanti calciatori sponsorizzati Nike, tra cui anche

0
03 Giu 2010

Mondiale – L’Algeria parla con NEDJMA e Zinedine Zidane

Nedjma ha ingaggiato per promuoversi in ambito nazionale (e non solo) il campione francese (ma di origine magrebine) Zinedine Zidane, che, di recente, dopo aver sostenuto la candidatura transalpina per EURO2016, ha realizzato un 18 secondi emozionale, che termina con il claim: "Sostenete i Verdi" (così come vengono chiamati i

0
03 Giu 2010

Marketing – Gli azzurri di Lippi alla “corte” Adidas

Domenico Criscito e Vincenzo Iaquinta con scarpa "F50 Adizero" (nella foto sotto allegata); Simone Pepe con la "Adipure"; Daniele De Rossi e Angelo Palombo con la "Predator-X". I numeri di maglia degli azzurri in Sudafrica 1 – Gianluigi Buffon (Juve): 2 – Christian Maggio (Napoli); 3 – Domenico Criscito (Genoa);

0
03 Giu 2010

Marketing – Adidas straccia gli avversari sul fronte delle partnership tecniche

ADIDAS (12)Oltre ai "padroni di casa" del SudAfrica, la casa tedesca fornisce materiale tecnico all’Argentina di Lionel Messi, alla Francia, alla Grecia, al Messico, alla Germania, alla Danimarca, alla Nigeria, al Paraguay, (primo avversario degli azzurri nella giornata del 14 giugno prossimo – nella foto allegata) al Giappone, alla Spagna

0
03 Giu 2010

Calcio – Mondiali: il Soccer City come Wembley

A pochi giorni dal calcio d’inizio del torneo il presidente della federcalcio internazionale, Sepp Blatter, si è detto impressionato dal Soccer City al punto da paragonare lo stadio di Johannesburg (94.700 posti), scelto per la partita inaugurale e per la finale della Coppa del Mondo, al ‘tempio’ londinese di Wembley.

0

Sud Africa 2010