Sud Africa 2010
Mondiale – Yamamay lancia una limited edition in vista di Sudafrica2010
Carpisa e Yamamay, legate all’imprenditore campano Cimmino, hanno lanciato una limited edition dedicata al prossimo Mondiale di calcio del Sudafrica ed in particolare alla squadra padrone di casa. La collezione di abbigliamento prende il nome di "Bafana-Bafana", come vengono chiamati dai tifosi i calciatori giallo-verdi. Yamamay si conferma come un brand
Calcio – Fabio Cannavaro in “salsa araba”….Vola a Dubai per due anni.
L’Al-Ahli, dopo aver vinto tre titoli nazionali negli anni Settanta, ha vinto il quarto trofeo nazionale nel 2006. Veste come prima maglia un completo rosso-nero (la seconda divisa è completamente bianca come quella del Real Madrid). I tifosi sono chiamati "Red Knights" ed ha la testa di un cavallo su sfondo
Sport – I convocati di Marcello Lippi per SudAfrica2010
I 23 CONVOCATI DI M.LIPPI (FIGC) 1 – Gianluigi Buffon (Juventus) 2 – Christian Maggio (Napoli) 3 – Domenico Criscito (Genoa) 4 – Giorgio Chiellini (Juventus) 5 – Fabio Cannavaro (Juventus) 6 – Daniele De Rossi (Roma) 7 – Simone Pepe (Udinese) 8 – Rino Gattuso (Milan) 9 – Vincenzo Iaquinta (Juventus) 10 – Antonio Di Natale (Udinese) 11 –
Sport&Spot – Adidas comunica gli “eroi” di Sudafrica2010
David Villa, anni 28, segni particolari: un senso del gol strepitoso, che lo ha portato a segnare più di 20 gol a stagione negli ultimi 8 anni. Il capocannoniere di Euro 2008 vuole lasciare il segno anche in Sudafrica (www.facebook.com/adidasfootball). Ecco le "carte-adv" ideate da Adidas per lanciare i campioni
Calcio – Mondiali: adidas risponde alle critiche sul Jabulani
Prima Julio Cesar (Inter), Buffon, Casillas, hanno espresso qualche dubbio sul nuovo prodotto che Adidas, sponsor e fornitore dei Mondiali di calcio, ha messo a disposizione per la rassegna continentale.Il colosso tedesco ha fatto sapere attraverso il suo portavoce Thomas Van Schaik di essere sorpreso delle critiche affermando che "Il
Ultim’ora – Al via la sezione “Mondiale SUDAFRICA2010”
Sotto il profilo marketing "Mondiale SUDAFRICA2010" sarà completamente personalizzata con elementi grafici a marchio adidas. La casa tedesca di Herzogenaurach è il partner tecnico da sempre del Mondiale di calcio. La sezione giornalistica sarà attiva fin oltre la data dell’11 luglio, fissata per la finalissima 1°-2° posto, e potrà diventare