Sud Africa 2010
Calcio – Sudafrica2010: un mondiale da 3,5 miliardi di dollari
Quasi il doppio rispetto all’edizione tedesca di 4 anni fa, quando un montepremi da 110 milioni di dollari riservato alle squadre, era sembrato addirittura eccessivo e adesso viene surclassato dai 240 che si divideranno le 32 nazionali, con un bottino da 30 milioni destinato solo alla squadra vincitrice. Nessuna spesa
Calcio – Sudafrica2010: 12 partite trasmesse in 3D nei cinema
Grazie ad un accordo tra il circuito The Space Cinema e Fifa, i Mondiali di calci saranno in 3 dimensioni sugli schermi cinematografici italiani. La tecnologia di ripresa dei mondiali HD-3D è affidata da Fifa a Sony che in 5 stadi dei 10 in cui si giocheranno le partite ha
Mondiale – SudAfrica2010 in 3D grazie a TheSpace
The Space Cinema si è aggiudicata infatti i 20 schermi cinematografici definiti da FIFA come limite massimo per il territorio italiano. “Abbiamo voluto fortemente questo accordo – commenta Giuseppe Corrado, presidente e amministratore delegato di The Space Cinema – e teniamo a ringraziare FIFA per aver creduto nel nostro progetto.
Eventi – In Campidoglio il lancio dell’International FIFA Fan Fest
All’evento presenzieranno la FIFA, il Comune di Roma, il Comitato organizzatore (composto da Infront Italy, NSA group e Minimega) e gli sponsor del progetto. L’inizio della conferenza stampa è prevista per le ore 12.30 (in Campidoglio – presso il Salone delle Bandiere). E’ la prima volta nella storia del Mondiale
CAlcio – Mondiali: arriva nei Puma Store il Kit degli azzurri
I colori, scelti con l’approvazione della FIGC, vedono PowerCat (il nome del kit) che osa uno scarpino arancione quasi fluo con dettagli neri. La Collezione PowerCat 1.10 comprende la prima divida degli atleti nel classico azzurro con dettagli bianchi, invece quella da trasferta sarà bianca con dettagli in blu ed
Mondiale – Gli azzurri in SudAfrica con FIAT
Una flotta di vetture Fiat sarà messa a disposizione del team azzurro impegnato al Sestriere mentre a Johannesburg e a Città del Capo il brand Fiat sarà partner ufficiale di “Casa Azzurri”, il cuore e quartier generale della Nazionale Italiana. Continua quindi l’avventura sui campi da calcio di Fiat Group