Sud Africa 2010
Mondiali – Sudafrica2010: Adidas lancia la campagna UMU ed il progetto 46664
adidas si impegna a devolvere tutti i fondi raccolti in beneficenza all’associazione 46664 di Nelson Mandela, ma anche a sostenere progetti di sviluppo a lungo termine in Sud Africa che proseguiranno anche dopo la fine dei Mondiali di calcio. Il fondatore della 46664, Nelson Mandela, ha dichiarato: “Lo sport ha
Marketing – adidas vola verso Sudafrica2010 con la F50
È on air dal mese di maggio la campagna relativa alla nuova scarpa, che in Sud Africa sarà indossata da fuoriclasse del calibro di Lionel Messi, David Villa e Vincenzo Iaquinta. Le rivoluzionarie F50 adiZERO pesano solamente 165 grammi e sono dotate di tecnologie innovative che le rendono le più
Calcio – Sudafrica2010: Hublot lancia la limited edition per il Mondiale
Il marchio svizzero di orologi di lusso, cronometrista ufficiale delle prossime due edizioni dei Mondiali di calcio, Sudafrica 2010 e Brasile 2014, sta per lanciare la collezione dedicata alla rassegna mondiale che parte tra meno di un mese. Hublot ha realizzato un prezioso orologio in edizione limitata a soli 100
Calcio – Mondiali2022: il Giappone propone un edizione con ologrammi!
Il Giappone ha presentato alla FIFA un progetto da 6 miliardi di dollari per aggiudicarsi la manifestazione che si terrà tra 12 anni. I giapponesi assicurano di poter catturare le immagini di gioco a 360 gradi con 200 videocamere HD durante ogni match. Le partite potranno essere trasmesse su schermi
Mondiali – Pizza gratis ai tifosi irlandesi contro la Francia
Pizza Hut ha deciso di mettere a disposizione 350 consegne gratuite di pizza per ciascun gol che i Blues subiranno nel Mondiale appoggiando la delusione dell’Iralnda non presente alla rassegna. I transalpini si sono qualificati per il torneo sudafricano grazie ad un goal viziato da un palese tocco con la
Calcio – Mondiali: il Giappone sarà manga per Adidas
E’ l’idea che TBWA/Hakuhodo ha avuto per la campagna dello sponsor Adidas in previsione dei prossimi Mondiali di Calcio. I murales, che sono costati quattro settimane di lavoro, verranno spostati il 25 maggio all’aereoporto Haneda di Tokyo, in tempo per salutare il team in partenza per il Sudafrica che potrà