Sud Africa 2010
Mondiale – Gli stadi di SudAfrica2010
Lo stadio più grande è il Soccer City di Johannesburg con una capienza di 95.462 persone. Città Stadio Capienza Johannesburg Soccer City 95.462 Durban Moses Mabhida Stadium 70.000* Città del Capo Greenpoint Stadium 70.000* Johannesburg Ellis Park
Sudafrica 2010 – Adidas e 21 fuoriclasse celebrano i Mondiali di Calcio 2010
Calciatori e non solo tra i 21 testimonial che oggi hanno scelto di "festeggiare" l’inizio dell’avventura di Sudafrica 2010. Al Pirellone di Milano erano presenti infatti i neo campioni d’Italia Milito, Lucio e Samuel, e poi De Rossi, Iaquinta, Criscito, Pepe, Khrin, Alberto Paloschi, Del Piero, Clarence Seedorf, Javier Zanetti,
Sport&Tecnologia – JABULANI E JO’BULANI, i palloni ufficiali della FIFA World Cup 2010
“JABULANI” è una parola in lingua bantu isiZulu, una delle undici lingue ufficiali della Repubblica Sudafricana e significa “festeggiare” o “celebrare”. Il calcio è una passione che unisce tutto il mondo: il nome del nuovo pallone simboleggia la grande festa calcistica che gli appassionati di calcio desiderano celebrare insieme al
Sudafrica 2010 – Sono 12 le Nazionali che vestiranno uniformi adidas
Innovazione, design, tecnologia e massima personalizzazione contraddistinguono le nuove uniformi ufficiali adidas. Per la prima volta nella storia, i giocatori potranno scegliere capi aderenti caratterizzati dalla tecnologia TECHFIT PowerWEB, che grazie all’utilizzo di speciali tessuti a compressione ed all’applicazione di fasce in TPU in specifiche zone del corpo, sono in
Calcio – Nike su Gazzetta con i messaggi dei tifosi
Nike, infatti, ha messo a disposizione dei tifosi italiani cinque pagine della Gazzetta dello Sport di oggi, permettendo ad ognuno di loro di mandare un messaggio personalizzato al proprio campione preferito attraverso un tool online sul sito www.writethefuture.it I messaggi raccolti nelle ultime settimane sono stati impaginati in modo da
Ricerche – Sudafrica 2010 : Il tifoso italiano tra tecnologia, social network e convivialitÃ
Questo il panorama sulle macrotendenze tracciato da D’Adda, Lorenzini, Vigorelli, BBDO, commissionato dal Gruppo Amadori in occasione del lancio di un nuovo prodotto dedicato ai Mondiali in edizione limitata, per capire i nuovi trend e quanto sono cambiate le abitudini degli italiani mentre guardano una partita di calcio. “L’innovazione tecnologica