Sud Africa 2010
Sudafrica 2010 – Alitalia sponsor degli Azzurri ai Mondiali
L’accordo è stato raggiunto oggi e firmato nella sede della Federcalcio dal presidente della Figc Giancarlo Abete e dall’amministratore delegato di Alitalia Rocco Sabelli L’operazione sarà valida fino al 31 dicembre 2010. La compagnia aerea, partner ufficiale anche di Casa Azzurri, sarà dunque presente ai prossimi Mondiali di Calcio con
Mondiali – Ancora disponibili molti biglietti
L’annuncio della FIFA non rende noto però di quali partite sono ancora disponibili i ticket. Intanto nella vendita della fase 5 sono stati acquistati in tutto 180mila biglietti in sei giorni, la metà dei quali negli sportelli della banca FNB e quarantaduemila prenotati via internet sul sito della Fifa.La FIFA
Diritti Tv – Mediaset: non ci sono i tempi per l’offerta dei Mondiali sul DT
Lo ha detto il vice presidente Pier Silvio Berlusconi dopo l’assemblea di bilancio di Mediaset. Sky Italia, controllata di News Corp, ha acquistato i diritti pay-tv per trasmettere le partite dei Mondiali del Sudafrica dalla Rai, che potrà comunque trasmettere in chiaro alcuni incontri chiave. Mediaset ha chiesto l’arbitrato contro
Mondiali – Presentato il pallone della finale di Sudafrica 2010
La versione d’orata di “Jo’bulani”, questo il nome del pallone realizzato dall’Adidas, avrà il solo compito di presenziare ed essere ovviamente utilizzato per l’atto conclusivo del Mondiale 2010. Infatti, Jo’bulani, che tradotto dalla lingua zulu significa ‘commemorare’, mentre il nome lo si deve come tributo a Johannesburg o Jòburg, la città dell’oro,
Calcio – I Mondiali in 7 cortometraggi
Per l’Italia la partecipazione è affidata di Indiana Production che attualmente sta lavorando a “Secondo tempo”, il cortometraggio diretto da Matteo Pellegrini con protagonista Gianmarco Tognazzi. The World Champion Stories che coinvolge sette case di produzione in Italia, Francia, Germania, Inghilterra, Brasile, Argentina e Uruguay. Sono sette paesi che hanno
Sudafrica2010 – Continua con successo il ticketing dei Mondiali
La Fifa, attraverso il capo dell’organizzazione Danny Jordaan, ha fatto che nelle ultime 36 ore, cioè da quando sono cominciate le vendite negli undici punti vendita (fra cui quelli nei supermercati Shoprite/Checkers) appositamente aperti e in 600 agenzie della First National Bank, sono già stati venduti 130mila biglietti. I biglietti