Sud Africa 2010
Diritti Tv – I mondiali di Sudafrica2010 in Spagna su Telecinco
Il broadcaster iberico trasmetterà 8 partite, quella inaugurale, i tre della selezione spagnola della prima fase, una partita degli ottavi, una dei quarti di finale, una semifinale e la finalissima del 11 luglio. Altri 16 match verranno trasmessi dal canale Cuatro, mentre sul canale satellitare Digital+ saranno visibili tutte
Mondiale – “OI” primo sponsor nazionale di Brasile2014
La FIFA ha annunciato il nome del primo sponsor dell’edizione 2014 della Fifa World Cup che si disputerà in Brasile, due anni prima dei giochi olimpici assegnati a Rio de Janeiro. La prima azienda sponsor è la società di telecomunicazioni brasiliana Oi . L’accordo partirà dal 2011 e prevede la
SudAfrica2010 – Le nuove maglie Joma della Nazionale dell’Honduras
HONDURAS PER LA TERZA VOLTA AL MONDIALE DI CALCIO (dall’11 giugno all’11 luglio in SudAfrica). Terza partecipazione consecutiva ai mondiali per la Joma, sponsor tecnico dell’Honduras. E tre sono anche le maglie create dagli spagnoli che hanno deciso di rispettare i colori della bandiera nazionale, con l’azzurro su fondo bianco nella
Sport&Spot – On air il nuovo spot Edison per gli Azzurri
Per una volta Piccinini, Aradori e Castrogiovanni abbandonano la palla da volley, il pallone da basket e la palla ovale per trasmettere la loro energia nel calcio. Ognuno di loro fa un bellissimo tiro, degno del miglior calciatore, con il pallone dei Mondiali che, volando sopra la città, illumina vie,
Mondiale – Sudafrica 2010 – Danny Jordaan (CEO) : attese revenue record
Il Mondiale di calcio di Sudafrica 2010 potrebbero consegnare alla FIFA il torneo più ricco della storia. Secondo il chief executive del comitato organizzatore, le revenues attese supererebbero di molto quelle di Germania 2006. La FIFA potrebbe generare oltre 3.5 miliardi di Usd, rispetto ai 2.6 miliardi dell´ultima edizione di
Sudafrica 2010 – Le Nazionali dei mondiali valgono oltre 5.5 miliardi di Euro
I giocatori della Spagna (565 milioni il totale) valgono in media 22.5 milioni di Euro e sono al primo posto in questa speciale classifica, segue il Brasile con un valore complessivo di 515 milioni, poi arrivano i francesi con 450 milioni e l’Inghilterra di Fabio Capello con 440 che precede l’Italia