Sud Africa 2010
Marketing – Intersport e Puma si alleano per il Mondiale
IntersportINTERSPORT, azienda attiva nella vendita al dettaglio di articoli sportivi, ha annunciato nei giorni scorsi l’accordo di partnership sottoscritto con tre delle principali federazioni di calcio africano PUMA: Ghana, Costa d’Avorio e Camerun. INTERSPORT concretizzerà questa partnership attraverso attività in rete e nei punti vendita a partire dal calcio di
Sport&Affari – Il Business del Mondiale di calcio SudAfrica2010
Il Mondiale di calcio è il più grande evento sportivo a livellop planetario. Per immagine solo l’Olimpiade estiva riesce a tenergli testa. Più 200 milioni di persone sparse in 200 Paesi hanno seguito lo scorso 4 dicembre le immagini, provenienti da Città del Capo, del sorteggio dei gironi di
Speciale SudAfrica2010: Gli sponsor tecnici del girone “G”
La Nike può contare su Portogallo e soprattutto sul Brasile, tra le favorite per la vittoria finale, mentre la Costa d’Avorio è sponsorizzata da Puma. La Corea del Nord, infine, è supportata tecnicamente dalla marca cinese LiNing, dopo un periodo targato Hummel. girone "G" Brasile: Nike Corea del Nord: LiNing
Speciale SudAfrica2010: Gli sponsor tecnici del girone “H”
La Spagna, campione d’Europa in carica, è sponsorizzato da Adidas, mentre la Svizzera è legata a Puma. Honduras invece è supportato tecnicamente da Joma, mentre il Cile dalla marca Brooks. gruppo girone "H" Spagna: Adidas Svizzera: Puma Honduras: Joma Chile: Brooks Gli sponsor tecnici del girone "H", di cui fanno
Speciale SudAfrica2010: Gli sponsor tecnici degli otto gironi del Mondiale di calcio
girone "H" Spagna: Adidas Svizzera: Puma Honduras: Joma Chile: Brooks girone "G" Brasile: Nike Corea del Nord: LiNing Costa d’Avorio: Puma Portogallo: Nike girone "F" Italia: Puma Paraguay: Adidas Slovacchia: Adidas Nuova Zelanda: Nike girone "E" Olanda: Nike Giappone: Adidas Danimarca: Adidas Camerun: Puma girone "D": Germania: Adidas Serbia:
Speciale SudAfrica2010: Gli sponsor tecnici del girone “E”
I "tulipani" dei Paesi Bassi sono uno dei team-bandiera della Nike, mentre il Giappone è legato da diversi anni all’Adidas. La Danimarca dopo molti anni di partnership con Hummel è entrato nella famiglia della casa di Herzogenaurach. Il Camerun, invece, è sponsorizzato da Puma. girone "E" Olanda: Nike Giappone: Adidas