Sudafrica 2010 – SNAI: gli scommettitori dicono Inghilterra
Per quanto riguarda gli Azzurri, le preferenze si sono assestate molto più in basso, all’8%, alla pari con l’Olanda. Tra i cannonieri, invece, vince Rooney al 17%, dopodiché il testa a testa è tutto argentino, con Messi al 12% e Milito all’11%
Un occhio è andato anche alla possibile finale. Su tutte, quella che ha affascinato di più gli scommettitori è Inghilterra-Argentina (17%) e gli inglesi sono protagonisti anche nell’accoppiata con Spagna (13%) e Brasile (8%), mentre una finale tutta sudamericana tra i verdeoro e l’Argentina è stata pronosticata nel 10% delle giocate.
Plebiscito, infine, per il primo impegno dell’Italia. Se sul Vincente gli azzurri non spiccano, la loro vittoria sul Paraguay ha totalizzato il 74% delle preferenze, anche se il pareggio ha ottenuto un consistente 20%. Per i sudamericani solo il 6%.
Scommettitori SNAI controcorrente rispetto alle previsioni. Per quanto riguarda la squadra vincitrice, infatti al primo posto non figurano né Spagna né Brasile: è stata l’Inghilterra la nazionale più gettonata (25%), seguita dall’Argentina al 18%, dai "pentacampeon" a 17% e dalla Furie Rosse della Spagna al 15%.
No Comment