Motori

SuperBike – Infront Motorsports e Eurosport prolungano la partnership

L’accordo è a livello paneuropeo e comprende tutti i 59 Paesi raggiunti da Eurosport.

Il nuovo accordo con il Gruppo Eurosport, partner televisivo da oltre 10 anni della serie per le maximoto derivate di serie, rafforzerà in modo significativo la copertura del Mondiale SBK, offrendo un numero maggiore di trasmissioni in diretta e una più ampia copertura paneuropea. 24 delle 26 competizioni in programma saranno trasmesse su Eurosport o Eurosport 2, in diretta o differita.

Ogni stagione, un totale di 140 ore di trasmissione sarà dedicato ai tre campionati tra Eurosport ed Eurosport 2. Le tappe europee saranno disponibili anche in alta definizione su Eurosport HD.

I diritti digitali includono tutte le gare da tutti i campionati comprese le qualifiche Superpole, trasmesse in diretta e integralmente sul servizio di online viewing di Eurosport, nei Paesi in cui è disponibile. L’accordo include anche VOD, Catch-up TV e i diritti mobile a livello paneuropeo.

Paolo Flammini, CEO di Infront Motor Sports ha affermato: “Questo è un accordo molto importante di cui beneficeranno gli appassionati, le case motociclistiche, i team e tutti i partner commerciali. Siamo soddisfatti che la copertura della Superbike in Europa venga migliorata in modo significativo a partire dalla stagione 2010, e riteniamo che questo sia un passo in avanti nell’innalzare ulteriormente il profilo della serie leader al mondo di moto da corsa derivate dalla produzione di serie.”

Nell’ambito di un nuovo accordo sui diritti tra il gruppo Eurosport ed Infront Motorsports, quest’ultimo ha acquisito i diritti televisivi e digitali del Campionato Mondiale FIM Superbike (SBK) per le stagioni 2010, 2011 e 2012, incluse le classi di supporto, Campionato Mondiale FIM Supersport e FIM Superstock 1000 Cup. (nella foto l’immagine del biker di "lusso", Max Biaggi).

Previous post

Sponsorship - Parmacotto partner del Parma Calcio

Next post

Champions League - Il Milan "beffa" il divieto UEFA, con win.com

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *