Motori

SuperStock600: si chiude a Magny Cours la stagione sportiva del San Carlo Team Italia


Il San Carlo Team Italia a Magny Cours per chiudere in bellezza un trionfale 2014. 

Marco Faccani correrà in Francia da Campione Europeo, Andrea Tucci punta alla top-3 di campionato.

Conquistato a Jerez de la Frontera il titolo continentale STK600 con un round d’anticipo, a Magny-Cours il San Carlo Team Italia si appresta ad affrontare l’ultimo appuntamento stagionale dell’Europeo Superstock 600 con l’impegno di sempre e grandi motivazioni per chiudere in bellezza un trionfale 2014.

Sul tracciato transalpino Marco Faccani (Kawasaki Ninja ZX-6R #5) si presenterà da Campione Europeo Superstock 600 grazie ad un sensazionale ruolino di marcia comprensivo di cinque vittorie (Aragon, Imola, Misano, Portimao e Jerez) nelle sei gare sin qui disputate. Nonostante l’avvenuto conseguimento dell’obiettivo stagionale, il talentuoso pilota ravennate punta nuovamente ad un risultato di prestigio per archiviare nel migliore dei modi questa formidabile esperienza nell’Europeo STK600.

Riconquistato il terzo posto in campionato a Jerez, Andrea Tucci (Kawasaki Ninja ZX-6R #44) vuole consolidare questo piazzamento nel weekend di Magny-Cours, con tutto il potenziale per tornare sul podio e suggellare una positiva stagione d’esordio nella serie riservata ai giovani talenti del motociclismo internazionale.

Previous post

Federsupporter contesta la costituzionalità' del decreto anti-violenza negli stadi

Next post

Fernando Torres è pronto a liberare il suo #PredatorInstinct a San Siro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *