All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEventihome pageIstituzione e AttualitàPrurito calcisticoPubblicitàPunto e a CapoSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport.Business

Suzuki si conferma sponsor di maglia del Torino

Presentate le nuove maglie granata per la stagione calcistica 2018/19. Il Torino FC ha svelato la nuova divisa da gioco. Tre maglie, tre colori diversi e un fil rouge unico: il solito colore granata e lo sponsor Suzuki, confermato anche in questa nuova stagione .

Presente allo stadio Grande Torino anche Massimo Nalli, presidente di Suzuki Italia: “Per la sesta volta abbiamo rinnovato col Torino come main sponsor – dice Nalli – e per due motivazioni; la prima è il fatto che la sede centrale è ad Hamamatsu, la Torino giapponese perché ha dato i natali a tantissime case automobilistiche. Poi per passione: siamo torinesi da sempre. E infine per marketing: la conoscenza del nostro marchio sta alla base dei nostri risultati, ovviamente buoni”.

La grande novità è rappresentata dai triangolini con all’interno dei “torelli rampanti” di cui è costituita la trama delle maglia. La prima è granata, la seconda bianca, mentre la terza verrà svelata nei prossimi giorni. Per quella dei portieri invece è stato scelto il colore nero.

Per quanto riguarda gli sponsor, Suzuki ha rinnovato il contratto come main sponsor del Toro, ma nella divisa granata compariranno anche i loghi di Beretta (second sponsor) e di SportPesa (retro sponsor – azienda del settore “betting”), che continuano la loro collaborazione con il club di Cairo.

Previous post

Le semifinali di Russia2018. Si entra nella fase finale dell'evento iridato.

Next post

Il Frosinone calcio vola in Canada per incontrare la comunità ciociara del Nord-America

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *