All newsAltri Sporthome pageNON UTILIZZARESport Business

Svelata la nuova divisa della Consultinvest Pallacanestro Pesaro

Presentate le divise da gara della Consultinvest Pallacanestro Pesaro per la stagione 2015/16, create dallo sponsor tecnico Erreà.

Il presidente Ario Costa ha introdotto l’evento: “Siamo molto grati a tutti, a Sauro e Giovanni Prodi per primi, per essere qui: è un momento importante per noi, poichè è la prima volta che presentiamo la nostra maglia da gioco: a me sembra bella, ma quello che mi auguro è che sia vincente. Lo dico subito, a me basterebbe vincere tutte le partite che giocheremo con la maglia bianca!”.
Lorenzo Gostoli di OCM, studio grafico che ha curato la divisa: “E’ il secondo anno che sviluppiamo una maglia. In un lavoro del genere bisogna tenere conto che c’é una vera e propria psicologia della divisa. Essa deve trasmettere il senso di gruppo, va oltre l’individualitá. L’indirizzo che ci ha dato la VL è stato di riprendere elementi delle maglie dei tempi d’oro (righe orizzontali e stondate). Toccare il passato è sempre delicato, ma il senso è quello di non dimenticare, ma al tempo stesso guardare avanti”.
Sauro Prodi ha illustrato le novità: “Rispetto alla maglia dello scorso anno, il tessuto è alleggerito per ridurre la sudorazione. Per noi è un grande onore essere ancora al fianco della VL in una città importante come Pesaro. Quest’anno, assieme alla società, abbiamo programmato un incremento del merchandising, anche alla luce dei buoni risultati dell’anno scorso”.
Marco Aloi ha poi accompagnato l’ingresso di Nicolò Basile e Trevor Lacey, che indossavano la versione rossa e quella bianca della nuova divisa ed ha poi dichiarato: “Ringrazio tutti gli sponsor presenti sulla divisa da gioco ed in particolare la Consultinvest ed il Consorzio Pesaro Basket qui rappresentato dal presidente Luciano Amadori. Il lavoro di creazione di questa maglia, che ha visto il profondo intervento dell’agenzia OCM di Christian Ricciarini, è stato lungo, ricercato ma pieno di soddisfazione. E se siamo qui oggi è anche merito di Claudio Sbrolla di Erreà che ci ha seguito in tutte le fasi. Le maglie ufficiali sono già in vendita al pubblico, e questo non è una cosa così scontata, al prezzo di 49.50 euro, ma per oggi è prevista un’offerta speciale a soli 39.50 euro. Solo per oggi, inoltre, chi acquista la maglia godrà di speciali benefits quali sedere in panchina con la squadra e fare un tour negli spogliatoi in occasione di una partita Tra una settimana sarà in vendita anche il kit completo per bambini”.

Previous post

Motul nuovo Title Sponsor del SuperBike FIM World Championship

Next post

Il caso Felicita (FIPM) e lo scandalo delle società truccate devono far riflettere

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *