All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEventiFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSponsorshipSport Business

SVELATA LA NUOVA MAGLIA AWAY 2018/2019 DEL GENOA CFC

La nuova divisa presentata in occasione del lancio della nuova campagna abbonamenti, con protagonista l’attore e tifoso genoano Ignazio Oliva.

 In occasione del lancio della nuova campagna abbonamenti del Genoa CFC che quest’anno ha come protagonista l’attore Ignazio Oliva, grande tifoso del Grifone, Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, e il club più antico d’Italia hanno presentato la nuova divisa away per la prossima stagione sportiva.

Storia e innovazione sono gli elementi distintivi della nuova maglia per le trasferte che presenta un elegante look total whiteornato dalle tradizionali fasce centrali rosso-blu che sfumano verso il bianco della maglia creando un delicato effetto degradé. Dal punto di vista tecnico la divisa alterna due materiali che garantiscono massimo comfort e leggerezza durante la performance: la maglia è realizzata nell’innovativo Poly D/S Striped, un tessuto in microfibra con struttura a costina e con intreccio filato molto particolare, mentre le maniche e i pantaloncini sono realizzate in Poly Stretch 145, un tessuto in microfibra dalla texture uniforme, setosa e morbida.

Ad impreziosire la divisa i dettagli: il colletto con scollo alla coreana e con bottone singolo e la finta corta di colore blu a contrasto, tagliata sulla parte finale, richiamano in diagonale gli spacchetti di colore blu sul fondo maglia. Nella lunetta sul retro del colletto è impresso l’anno 1893 della fondazione. Il logo con il simbolo del Grifone è applicato al centro della maglia ed è impreziosito dalla scritta sottostante “Il Club più antico d’Italia”. Completano l’outfit lo short di colore bianco e i calzettoni bianco e blu con banda verticale lungo il polpaccio.

La nuova maglia è disponibile presso il Genoa Museum and Store al Porto Antico di Genova e sul nuovo portale e-commerce del club.

Previous post

E' partito il conto alla rovescia del Toscana Endurance Lifestyle

Next post

Betaland non rinnova con l'Orlandina basket in A2

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *