Svelate le nuove maglie gara del Pescara Calcio (Serie C) stagione 2021/22
Tradizione e stile accattivante caratterizzano le nuove maglie che Erreà Sport ha realizzato per il Pescara Calcio 1936 alla vigilia del prossimo campionato di Lega Pro, alternando elementi classici a motivi d’effetto.
Ricercata ed essenziale, la prima divisa è legata alla tradizione e ripropone il motivo delle ampie righe verticali bianco azzurre che coprono quasi interamente la casacca tranne il lungo manica dove corre intera la banda azzurra su cui sono protagonisti i loghi Erreà in bianco. Il colletto a giro è bordato di azzurro, particolare ripreso anche nell’orlo delle maniche.
Raffinatezza e stile retrò caratterizzano la terza divisa. Ispirata a una maglia da gara della stagione 1999-2000, all’altezza del petto si trova un’ampia fascia diagonale ad effetto sfuocato, che intreccia la base predominante blu con il colore bianco delle spalle ad un terzo colore: il rosso. Quest’ultimo lo si trova nel collo tagliato a polo e nell’orlo delle maniche, valorizzando così lo stile essenziale ma molto raffinato della casacca. Dalla vestibilità aderente, la maglia è prodotta in tessuto morbido e traspirante, con costruzione a doppia foratura, caratterizzato dalla presenza di microfori che favoriscono una rapida evaporazione del sudore e una rapida asciugatura.
Ciò che unisce le tre maglie, è la lunetta contenente tutte le tipologie grafiche di righe azzurre realizzate negli ultimi dieci anni. Questo perché Erreà Sport si appresta a festeggiare il decimo anniversario di collaborazione con la squadra abruzzese.
No Comment