Technogym si espande in Medio Oriente. Contratto di 5 anni del valore globale di 50 milioni di dollari
Technogym sarà il fornitore esclusivo del network Fitness Time per tutti i 138 club esistenti e per le nuove aperture in Arabia Saudita e negli Emirati Arabi Uniti (EAU) e una pipeline di almeno 70 nuove aperture nei prossimi cinque anni. Contratto pluriennale del valore di 50 milioni di dollari.
“Dal punto di vista del business, questa partnership significa molto per noi e consentirà di consolidare e rafforzare ulteriormente la leadership di Technogym in un’area in rapida crescita come il Medio Oriente, sia in termini di equipment sia in termini di tecnologie digitali”, ha dichiarato Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym.
Fitness Time è una società di proprietà di Leejam Sports Company, la più grande realtà specializzata in wellness dell’area geografica identificata con la sigla “MENA” (acronimo di “Medio Oriente e Nord Africa”).
“Dal punto di vista del business, questa partnership significa molto per noi e consentirà di consolidare e rafforzare ulteriormente la leadership di Technogym in un’area in rapida crescita come il Medio Oriente, sia in termini di equipment sia in termini di tecnologie digitali”, ha aggiunto il n.1 di Technogym (azienda leader mondiale nei prodotti, servizi e tecnologie digitali per il fitness e il wellness e fornitore ufficiale degli ultimi 7 giochi olimpici).
Con oltre 2600 dipendenti e 138 facilities in Arabia Saudita e Emirati Arabi Uniti, Fitness Time è la catena di wellness centres più grande e tecnologicamente avanzata del Medio Oriente
No Comment