Aziende

Tecnologia – Con SumUp il mobile diventa un terminale di acquisto

Con SumUp ogni commerciante può trasformare il proprio telefono in un registratore di cassa, capace di gestire e contabilizzare pagamenti in modo sicuro e rapido.

Senza alcun costo fisso, SumUp, consente i pagamenti attraverso una “App” e un lettore di carte completamente gratuito. A differenza dei terminali tradizionali, elimina gli alti costi mensili e il complesso lavoro cartaceo, trattenendo una percentuale del 2.75% su ogni transazione effettuata, senza alcun costo aggiuntivo.

Con un finanziamento a 8 cifre SumUp si colloca come azienda leader in Europa nel settore dei sistemi di pagamenti mobile. Tra i finanziatori l’aziende vanta la presenza di un gruppo di key investors quali b-to-v Partners, Shortcut Ventures, Tengelmann Ventures e una delle personalità più attive negli investimenti nel mondo della tecnologia, Klaus Hommels (che ha partecipato in Skype, Facebook e Xing).

Daniel Klein, amministratore delegato di SumUp, ha dichiarato: “Molti piccoli esercizi stanno lavorando con margini molto stretti, e non si possono permettere di perdere l’occasione di vendere perché non hanno la possibilità di accettare carte di credito. Tuttavia sono spesso scoraggiati dall’associarsi con le banche e il noleggio dei terminali di pagamento convenzionali a causa delle spese da sostenere e delle difficoltà che comportano. Il nostro obiettivo è di ridurre le spese, eliminare le difficoltà e permettere ad ogni commerciante di accettare i pagamenti con carta di credito, per quanto possa essere piccolo, particolare, o itinerante il loro business. Stiamo eliminando il problema dei pagamenti con carte, e stiamo aiutando i commercianti al dettaglio a costruire rapporti più forti con i loro clienti”.

SumUp, è la società che offre alle piccole imprese e ai professionisti, un modo rivoluzionario di accettare pagamenti con carta di credito semplicemente utilizzando uno smartphone o un tablet.

Previous post

Quote di Paddy Power per Roma - Torino di questa sera. Erik Lamela protagonista.

Next post

Paddy Power: spaghetti legs con Bruce Grobbelaar e il ricordo di Roma 1984

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *