All newsMotori

Tempo di austerità anche nella F.1. McLaren riformula la strategia commerciale.


La McLaren-Honda F.1 ha deciso di riformulare la propria strategia commerciale. A fine 2013 ha perso il rapporto di title-sponsorship con il brand Vodafone e da allora non è più riuscita a raggiungere un accordo di main sponsorship che possa coprire il 40-50 per cento del budget stagionale. Per questa ragione Ron Dennis, patron della scuderia di Woking, ha deciso lanciare il piano “B”: vendere le sponsorizzazioni per sezioni o per singolo gran premio (aziende interessate a specifici mercati potrebbero acquisire lo spazio sullo chassis delle monoposto per uno o più gp, a seconda degli interessi commerciali). 

Previous post

Descente si lega al team Yamaha racing

Next post

Stefano Drago (Perform Italia) illustra la strategia B2B e B2C del gruppo leader nella produzione di contenuti sportivi digitali

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *