Digital Media Sport

Tencent porterà 3 tifosissimi cinesi del Barça a vedere el Clásico

Il Barcellona rende noto che tre tifosi cinesi potranno farsi più di 10.000 chilometri per vedere il Clásico con il Real Madrid al Camp Nou grazie ad un concorso organizzato dal Barça sul social network cinese Tencent. Più di 11.000 partecipanti hanno voluto mostrare la loro passione per il Barça, nonché dimostrare la loro conoscenza del club e della Catalogna.
Il
sito web del concorso ha ricevuto più di sei milioni di visitatori in meno di un mese, che è un buon indicatore dell’impatto del Club sul mercato cinese. Grande successo quindi
di Tencent Sport e Catalunya Turisme attraverso il social network cinese Tencent Weibo, in collaborazione con FC Barcelona. 20 concorrenti sono stati selezionati per entrare nella fase finale.
Dovranno
realizzare un video che spiega il motivo per cui dovrebbero andare dalla Cina fino a Barcellona per sostenere il Barça, mostrare le loro conoscenze del club, la storia del paese e la passione per i colori azulgrana.  I tre vincitori si recheranno a Barcellona con i biglietti per il Clásico in mano e potranno inoltre godere di una visita guidata negli impianti del Club e le parti più suggestive della Catalogna.

Previous post

Serie B - La Reggina percorre insieme all'Hospice la Via delle Stelle

Next post

Goodyear Blimp Shot

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *