TENNENT’S PROSEGUE CON IL RUGBY SCOZZESE
(di Elisa Marenoni) – Rinnovo di sponsorship per la nazionale di rugby scozzese che proseguirà la sua collaborazione con il noto marchio di birra Tennent’s Lager.
L’accordo (di cui non sono stati resi noti i termini economici), oltre alla nazionale della Scozia, si estende anche ai club di Edimburgo e ai Glasgow Warrior Pro14, sponsorizzando la Scottish Premiership e la National Leagues nella prossima stagione.
Come sponsor della squadra nazionale scozzese, Tennent’s sosterrà le future campagne delle Sei Nazioni, le partite dell’autunno (i test match) e la Coppa del Mondo di rugby del prossimo anno (2019) in Giappone.
Toni Blackhurst, responsabile del marketing e delle sponsorizzazioni per la nazionale di rugby scozzese, ha dichiarato di voler continuare una collaborazione così proficua, che ha portato alla creazione del bar Tennent’s Lager Up & Under a BT Murrayfield, che accoglie centinaia di tifosi ad ogni partita ed è rimasto operativo nello stadio per tutto l’anno ad ogni evento sportivo.
“L’obiettivo” ha continuato Blackhurst “ è continuare a lavorare insieme per aumentare la portata globale del rugby scozzese, che continua a progredire anche grazie al supporto di aziende importanti come la Tennent’s”.
No Comment