Sport.Business

Tennis – A MP&Silva i diritti di distribuzione del Roland Garros

L’accordo, 2012-2016, coinvolgerà MP & Silva e la Federazione francese di tennis in una nuova strategia di distribuzione dell’evento.
Secondo il comunicato che ha annunciato l’accordo, la nuova strategia vuole posizionare il Roland Garros sui canali sportivi leader nei mercati chiave, rafforzare la brand equity del torneo e migliorare notevolmente la consapevolezza del Roland Garros ed i suoi sponsor per i prossimi cinque anni.

MP & Silva ha individuato il Regno Unito, Spagna, Italia, Scandinavia e la Germania come mercato su cui concentrarsi.

L’azienda si è rivolta con successo ad un mercato simile per la strategia recente di vendita dei campionati di tennis di Wimbledon e Uefa Euro 2008.

MP & Silva ha firmato un accordo quinquennale con la Federazione francese di tennis per la gestione dei diritti media europei degli Open di Francia (Roland Garros).
Previous post

Eventi - Roma: domenica la chiusura del 23° Festival del Fitness con 1000 atleti delle Arti Marziali

Next post

Calcio - Supercoppa: confermata in Cina l'edizione 2011

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *