Sport e Scommesse

Tennis – La Sharapova rientra agli Australian Open

"Mi manca la competizione e mi sto impegnando al massimo per essere pronta per Melbourne senza però affrettare i tempi", ha dichiarato la bella tennista russa. Il primo grande slam che apre la stagione, sarà pertanto un vero e proprio banco di prova. All’assalto del titolo Australiano non mancano, come sempre le sorelle Williams che nel 2008 hanno confermato la volontà di proseguire l’egemonia nel campo del tennis “rosa”.

2009 ricco di aspettative anche per l’azzurra Flavia Pennetta che, proprio dagli Australian Open, farà partire la scalata alla Top Ten. Il primo impegno per lei parte però già domani con la Hopman Cup a Perth, in Australia, per poi proseguire con Hobart e chiudere il mese di gennaio con lo slam Australian Open a Melbourne.

Bwin dà già la possibilità di puntare sulla vincitrice degli Australian Open. Favorita alla conquista del titolo Serena Williams (4.00), seguita dalla sorella Venus (6.00). Ivanovic, Jankovic e Sharapova sono offerte a 7.00 mentre la Pennetta è quotata 100.00

Maria Sharapova, ex n. 1 del mondo, sta facendo di tutto per poter rientrare dopo l’operazione alla spalla e confermare il titolo conquistato all’Australian Open dodici mesi fa.

Previous post

Media - Sporteconomy "sbarca" su Facebook

Next post

Sport&Affari - I costi di un team di MotoGp

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *