Altri Sport

Tennis – BNL investe 10 mln di euro sulla terra battuta

4_677_WQfZq8BNwZ-200x.jpgLa Banca Nazionale del Lavoro punta tutto sul tennis. L’Istituto bancario romano, del Gruppo Bnpp, investirà 2 milioni di euro l’anno in qualità di title sponsor degli Internazionali di tennis, che si disputeranno al Foro Italico di Roma fino al 20 maggio.


 


Per cinque anni, fino al 2011, BNL quindi metterà sulla terra battuta la bellezza di 10 mln di euro.


 


L’accordo con la Federazione Italiana Tennis, rinnovabile alla sua scadenza, ha già portato novità circa la denominazione del torneo, divenuto quest’anno “Internazionali BNL d’Italia”, e un logo nuovo di zecca con una pallina da tennis verde circondata da rondini che caratterizzano il marchio di BNP Paribas, da sempre sponsor del Roland Garros e della Coppa Davis.


 


Imponente lo sforzo pubblicitario: la campagna della manifestazione sarà on air per tutta la durata degli Internazionali su quotidiani, testate sportive, televisione (Italia Uno, in chiaro, Sky e Sport Italia sul satellite e dtt). Inoltre BNL avrà un’area hospitality all’interno del villaggio del tennis al Foro Italico. Uno staff della banca fornirà tutte le informazioni necessarie per saperne di più su prodotti e servizi.

La Banca Nazionale del Lavoro punta tutto sul tennis. L’Istituto bancario del Gruppo Bnpp investirà 2 milioni di euro per 5 anni in qualità di title sponsor degli Internazionali di tennis, che si disputeranno al Foro Italico di Roma fino al 20 maggio.

Previous post

Football americano - I Rams Milano si legano a Bozart

Next post

Calcio - Le novità della Lega per le prossime stagioni (1)

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *