Tennis – Hotels.com firma come partner degli Internazionali d’Italia
Hotels.com, azienda attiva nel settore dei viaggi online, ha ufficializzato la sponsorizzazione degli Internazionali BNL D’Italia. L’accordo prevede la visibilità del brand attraverso i display in campo, il sito internet degli Internazionali e lo schermo del campo centrale, per l’intera durata del torneo.
Hotels.com* promuoverà gli Internazionali BNL D’Italia sui propri siti europei e nordamericani, contribuendo alla visibilità internazionale dell’evento.
Isabelle Pinson,VP EMEA di Hotels.com, ha commentato: “Sponsorizzare gli Internazionali BNL D’Italia è un’opportunità fantastica per raggiungere gli appasionati di tennis ed un più ampio pubblico italiano. Non vediamo l’ora di proporre le nostre fantastiche offerte a tutti i fan che verranno ad assistere al torneo.”
*Hotels.com (brand del gruppo Expedia) offre centinaia di migliaia di sistemazioni in tutto il mondo, disponibili su 90 siti web tradotti in 41 lingue.
No Comment