Tennis – Il gruppo Alfano sponsor della Coppa Davis a Napoli
“In poco tempo abbiamo già raggiunto risultati importanti, ma sappiamo che per competere pienamente sul mercato dell’energia dobbiamo confrontarci con veri e propri campioni nazionali e giganti internazionali. Per questo oggi iniziamo a investire con forza in comunicazione, per raggiungere in modo più efficace i nostri interlocutori privilegiati, a cominciare da professionisti e piccole e medie imprese”.
Lo ha dichiarato Antonio Alfano, amministratore unico del gruppo Alfano, annunciando che la multiutility napoletana sarà Sponsor ufficiale Davis Cup by BNP Paribas dell’incontro Italia-Gran Bretagna, in programma a Napoli dal 4 al 6 aprile 2014.
Il Gruppo Alfano è una realtà con oltre 80 anni di storia che oggi è impegnata nella fornitura di energia per piccole e grandi utenze, nella produzione di elettricità da fonti alternative e nella gestione di servizi di illuminazione pubblica, servendo clienti sull’intero territorio nazionale.
“Abbiamo scelto con orgoglio – ha spiegato – di iniziare questo impegno con uno straordinario evento internazionale organizzato a Napoli, la nostra città, anche se già oggi siamo attivi sull’intero territorio nazionale. E ci piace legare il nostro nome e il nostro marchio allo sport, che da sempre è sinonimo di energia, di impegno e di passione, valori che dal 1930 animano le nostre attività”.
“Vogliamo anche rivolgere un appello all’imprenditoria napoletana – ha concluso Alfano – affinché sempre più sostenga i grandi eventi che la nostra città organizza, come la Coppa Davis, momenti che possono contribuire in maniera decisiva al rilancio, alla crescita e alla promozione nel mondo di Napoli. Il Gruppo Alfano crede fortemente in questo tipo di iniziative, si impegna per sostenerle e continuerà a farlo”.
No Comment