Tennis – Maria Sharapova protagonista del nuovo spot Nike
Con oltre 4 mln di fans su Facebook, il portfolio di sponsorship della russa infatti è il più ampio tra quello delle tenniste. Cole Hann, Evian, Tiffany&Co, Clear e Tag Heuer fanno da cornice al suo record personale, 48,5 mln di euro con Nike.
Da non dimenticare, inoltre, è l’accordo con Head raggiunto il 1 gennaio 2011. Grazie a tutti questo contratti, SportProMedia ha scritto che nel prossimo anno la Sharapova supererà quota 17 mln di euro in sponsorship, relegandosi sul gradino più alto tra tutte le atlete si sesso femminile.
Da non dimenticare, inoltre, è l’accordo con Head raggiunto il 1 gennaio 2011. Grazie a tutti questo contratti, SportProMedia ha scritto che nel prossimo anno la Sharapova supererà quota 17 mln di euro in sponsorship, relegandosi sul gradino più alto tra tutte le atlete si sesso femminile.
Ecco il video dello spot: http://www.youtube.com/watch?v=qah52PvNlxo
Maria Sharapova sempre più amata dagli sponsor.
Cosi, dopo essere ritornata ai livelli che le competono, la sexy tennista è ora anche protagonista di uno spot del suo main sponsor, la Nike, per la nuova campagna “Make Yourself”, dove racconta la sua esperienza di atleta e sportiva.
Forse non la migliore campagna pubblicitaria degli ultimi anni, ma comunque una testimonial come Maria può far vendere quasi qualsiasi cosa.
Cosi, dopo essere ritornata ai livelli che le competono, la sexy tennista è ora anche protagonista di uno spot del suo main sponsor, la Nike, per la nuova campagna “Make Yourself”, dove racconta la sua esperienza di atleta e sportiva.
Forse non la migliore campagna pubblicitaria degli ultimi anni, ma comunque una testimonial come Maria può far vendere quasi qualsiasi cosa.
No Comment