Altri Sport

Tennis – Mercedes sponsor della Li Na

La ventinovenne, che ora indossa una patch Mercedes sulla sua manica destra dell’abbigliamento, aggiunge questo contratto al suo portfolio in rapida espansione, e che comprende già Nike, Rolex, Spider Tech e Hagen-Dazs. 
Altri giocatori sponsorizzati da Nike, come Roger Federer, non sono autorizzati ad inserire altri loghi sull’abbigliamento, ma la star cinese ha una clausola che le permette di indossare altri due marchi.
Il recente successo di Li Na proietterà il suo guadagno oltre i 10 milioni di dollari in sponsorizzazioni per il prossimo anno, seconda solo a Maria Sharapova che rimane atleta femminile più pagata con un reddito stimato di sponsorizzazioni annuali di 25 milioni di dollari.

Li Na, la tennista che è diventata la prima giocatrice cinese a vincere uno Slam (vittoria finale al Rolland Garros contro la Schiavone) ha firmato un accordo triennale con la Mercedes per un valore di circa 4,5mln di dollari.

Previous post

Beach Volley - Mondiali Roma: tra gli uomini sara' una finale tutta verde-oro

Next post

Eventi - Swatch Timekeeper del Red Bull X-Fighters

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *