All newsAltri eventiAltri SportDiritti di immagineEconomia E PoliticaPubblicitàPunto e a CapoSponsorshipSport BusinessTecnologia
TENNIS: NAOMI OSAKA FIRMA UN CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE CON PANASONIC
(di Lorenzo Di Nubila) – Naomi Osaka, tennista giapponese e numero 2 del ranking WTA, ha aggiunto un altro accordo al proprio portfolio di sponsorizzazioni, dopo aver firmato come ambasciatrice per Panasonic.
Il contratto avrà una durata biennale e vedrà la tennista 23enne lavorare con l’azienda su una serie di iniziative.
I dettagli specifici della partnership sono attualmente pochi, con Panasonic che afferma che i valori della Osaka, comprese le questioni sociali, sono perfettamente compatibili e in linea con la filosofia di gestione dell’azienda.
Già quattro volte campione del Grande Slam, Naomi Osaka detiene accordi commerciali con marchi del calibro di Workday, Tag Heuer e Louis Vuitton, tutti firmati quest’anno, oltre alle partnership con Nike, Beats by Dre, BodyArmor, Hyperice e Mastercard, tra gli altri.
All’inizio di questo mese, Osaka ha dichiarato che non avrebbe partecipato al torneo di Wimbledon di quest’anno, dopo aver scelto di prendersi una pausa dal tennis a causa di del suo ultimo periodo di vita, turbato da sentimenti di ansia e depressione, che l’hanno portata, infatti, a ritirarsi dagli Open di Francia.
No Comment