Altri Sport

Tennis – Novità commerciali in arrivo per Djokovic

if (navigator.appName.indexOf(“MSIE”) != -1) document.write(“

“);

 

Djokovic, le cui richieste superavano i due milioni annui (oltre alla volontà di diventare il distributore del nuovo sponsor in Serbia), vuole un modello che lo rappresenti, esattamente come accade in Babolat per Rafa Nadal e in Wilson con Roger Federer. Essere considerato il numero due del marchio non è mai stata cosa gradita per Nole (ma quando il numero uno si chiama Roger bisognerebbe accettare la situazione) e adesso punta ad avere un modello personalizzato. La richiesta può far anche piacere a Head che lancerebbe sul mercato un nuovo modello, certamente di successo visto l´acquisizione del nuovo testimonial, ma che difficilmente arriverà nei negozi prima della seconda metà dell´anno, considerando tempi di produzione e distribuzione.

Djokovic potrebbe anche cambiare modello di calzature
passando dalle Adidas Barricade alle Genius, come anche il collega Jo Wilfried Tsonga. Il marchio tedesco è stato scelto anche da Andy Murray che, avendo come sponsor tecnico Fred Perry (che non produce scarpe specifiche da tennis) è libero di utilizzare il marchio che meglio desidera (o che meglio lo remunera…).

E´ il vero colpo di mercato. Novak Djokovic è passato da Wilson a Head con la quale ha esordito al torneo di Brisbane (peraltro perdendo dal rivale Ernests Gulbis).

Previous post

Basket – NBA: i Boston provano a rialzarsi

Next post

Aziende - Bwin debutta in Italia con gli skill games a pagamento

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *