All newsAltri eventiAltri SportAtletica LeggeraAziendeBrandPubblicitàPunto e a CapoSponsorship

TENNIS: PARTNERSHIP PLURIENNALE TRA ASICS E MOURATOGLOU ACADEMY

(di Daniele Rizzi) – Tra Asics (brand sportivo di abbigliamento e calzature) e Mouratoglou Academy (accademia di tennis francese fondata nel 1996 da Patrick Mouratoglou per crescere giovani talenti tra formazione scolastica e sportiva, con 34 campi da gioco e un centro di medicina sportiva) nasce una partnership pluriennale che consisterà nella fornitura di abbigliamento e calzature da tennis.

La Mouratoglou Academy vedrà nella partnership una stretta collaborazione sulla ricerca e sviluppo del prodotto Asics, e la possibilità di usufruire di materiale tecnico altamente specializzato e tecnologico, studiato appositamente per il settore tennistico. L’Accademia affiancherà inoltre la propria immagine e reputazione a quella di un brand che crede profondamente nell’importanza psicologica e di sviluppo del gioco del tennis.

La scelta di Asics (dopo aver fatto diventare Patrick Mouratoglou Brand Ambassador della società lo scorso agosto) è invece quella di condividere con l’Accademia  i valori e l’impegno derivanti dal mondo sportivo del tennis unitamente al lavoro di crescita che riguarda i giovani talenti, accrescendo così la propria notorietà e reputazione di brand socialmente attivo nel mondo dello sport.

La Mouratoglou Academy aggiunge così ai propri partner un brand prestigioso come Asics, dopo le storiche partnership concluse con TennisPro (brand specializzato nella vendita online di prodotti tennistici), Dunlop (brand di proprietà di Sumitomo Rubber Industries con sede a Kobe, in Giappone, specializzato nella fornitura di palline da tennis utilizzate nel circuito professionistico), Evian (azienda produttrice di acqua che da anni sostiene il mondo dello sport attraverso manifestazioni internazionali come Wimbledon e gli US Open), Tennis Europe (associazione della Federazione Internazionale di Tennis) e Playsight (società di tecnologia sportiva connessa con telecamera che offre analisi video per il campo da tennis).

Previous post

DENIZBANK NUOVO PARTNER GLOBALE DELL’EUROLEGA DI BASKET

Next post

Ottimo Supermercati diventa Sponsor Istituzionale del Napoli

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *