Sport.Federazioni

Tennis – Presentati a Roma gli Internazionali d’Italia

Sono stati presentati nella "Club House" del circolo del tennis del Foro Italico, i prossimi Internazionli di tennis di Roma. Il torneo (6 – 21 maggio) per la prima volta non sarà gestito esclusivamente dalla Federazione Italiana tannis (Fit) ma vedrà la partecipazione attiva, tramite una joint-venture, della Coni Servizi Spa. Una collaborazione che ha portato ad una riqualificazione del Foro Italico e del Circolo del Tennis, per un investimento pari a circa tre milioni di euro.

Il torneo vedrà impegnati gli uomini nella tappa dell’ATP Master Series, le donne nel Sony Ericson WTA Tour e le vecchie glorie nel Merrill Lynch Tour of Champions. Sostenitori della manifestazione sono il Comune e la Provincia di Roma e la Regione Lazio. Sponsor degli Internazionali saranno: Banca Fideuram, Poste Italiane, Peugeot, Gioco del Lotto, Acqua Santa Croce, Fila, Enervit, Mercedes Benz, Indesit Company, Ricoh,Sharpie, Whirlpool. La radio ufficiale sarà Radio Capital.

Il torneo di tennis, a differenza degli anni passati, non avrà il "title sponsor", ma in virtù del contratto in essere, Telecom Italia, sarà comunque presente con il brand Alice che sponsorizza la coppa femminle. (riproduzione riservata)

Previous post

Sponsorhip - L'Adidas "va in meta" con Reggie Bush

Next post

Calcio - La Champions League si giocherà ancora sulla PlayStation

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *