Altri Sport

Tennis – Snai ancora title sponsor del WTA di Palermo

La partecipazione di Snai si estende anche agli eventi collaterali, con lo Snai Village a Palermo che ogni anno ospita eventi spettacolari e culturali, e che nell’edizione 2011 sarà arricchito da un concerto del pianista Giovanni Allevi e dall’incontro di basket “Un canestro per la legalità”, che vedrà affrontarsi le nazionali dei magistrati e dei cantanti, con l’obiettivo di sensibilizzare la comunità e soprattutto i giovani sull’importanza della lotta alle mafie.

Per l’intera durata del torneo, sarà possibile scommettere su tutti gli incontri in programma, oltre che sugli altri eventi sportivi inseriti nel palinsesto Aams – compresi il Tour de France, il Gran Premio di Formula 1 di Silverstone e l’appuntamento con il Motomondiale del Sachsenring, in Germania – e sulle corse ippiche in programma in Italia e all’estero. Il Punto Snai, come nelle ultime edizioni, sarà dotato dei terminali “Fai con Me”, che permettono di agire principalmente in modalità self service e consentono agli scommettitori di consultare le quote e definire rapidamente le proprie scommesse.

Al torneo parteciperanno otto delle prime 43 tenniste del mondo daranno dal 9 luglio spettacolo sui campi del Country club di Palermo (prova da 220 mila dollari). Nell’ordine ecco le migliori secondo la classifica di lunedì scorso tra le 23 della lista delle iscrizioni: Kaia Kanepi (Estonia) numero 17 e campionessa in carica, Flavia Pennetta (Italia) n. 21, Roberta Vinci (Italia) n. 29, Tsvetana Pironkova (Bulgaria) n.33, Sara Errani (Italia) n. 34, Klara Zakopalova (Rep. Ceca) n. 35, Alexandra Dulgheru (Romania) n. 39, Anabel Medina Garrigues (Spagna) n.43.

Snai conferma anche per il 2011 il proprio ruolo di title sponsor della XXIV edizione degli Internazionali Femminili di tennis Palermo (9-15 luglio), evento inserito nel circuito Wta e che mantiene la denominazione di Snai Open.

Previous post

Eventi - Wilson Chandler dei Denver Nuggets ospite adidas al 5 united tour della NBA

Next post

Calcio&Formazione - La Lega Serie B patrocina il Master SBS

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *