Tennis – Tour coreano per Maria Sharapova
E’ già cominciato il bagno di folla che avvolgerà Maria Sharapova e Venus Williams durante il loro tour promozionale in Corea del Sud. Le due tenniste si affronteranno in un incontro di esibizione che costituirà il momento culminante della loro visita a Seoul.
Ma durante la loro permanenza nel paese asiatico gli impegni promo-pubblicitari saranno molto più numerosi di quelli sportivi. Nella loro agenda sono previsti incontri pubblici con i fans, training camp per i giovani tennisti coreani, partecipazioni a show televisivi e numerosi incontri con la stampa. L’incontro tra le due tenniste si disputerà lunedì in uno spazio appositamente ricavato all’interno del “Olympic Gymnasium”, con una capacità di circa 10.000 spettatori. Per il match è naturalmente previsto un coverage televisivo in diretta sul network coreano MBC.
Tra gli sponsor che sostengono questo incontro di esibizione figurano la coreana KIA Motors (presenting sponsor) e Motorola. Quest’ultimo è uno degli endorser che annualmente garantiscono alla Sharapova un “income” compreso tra i 20 e i 25 milioni di USD.
No Comment