Tennis – Treni scontati per chi seguira’ gli Internazionali BNL
La promozione è valida per i viaggi in Frecciarossa, Prima e Seconda classe e livelli Business, Premium e Standard e sui treni Frecciargento e Frecciabianca, sempre in Prima e Seconda classe. E’ riservata agli appassionati di tennis che raggiungeranno Roma nei giorni dall’11 al 20 maggio e ripartiranno dalla Capitale nei giorni dal 12 al 21 maggio.
L’offerta, frutto di un accordo tra la Federazione Italiana Tennis e Trenitalia, prevede inoltre un servizio navetta gratuito – gestito da BUSITALIA – Sita Nord (Gruppo FS Italiane) – tra la Stazione Termini e il Foro Italico, in coerenza agli orari degli incontri e arrivi/partenze delle Frecce.
“Dopo il calcio e il rugby, anche il tennis sceglie il Frecciarossa – ha dichiarato Gianfranco Battisti, Direttore Passeggeri Nazionale e Internazionale di Trenitalia – e lo fa in occasione di una manifestazione sportiva di respiro internazionale, a conferma che il Frecciarossa è la scelta vincente per muoversi ad alta velocità in tutta Italia”.
L’offerta, che non ha un numero di posti limitati, è acquistabile in modalità ticketless solo su trenitalia.com e nella sezione Le Frecce inserendo il codice prenotazione (20120210). Codice che certifica l’avvenuto acquisto del biglietto per assistere al torneo. A bordo treno sarà necessario presentare il biglietto degli Internazionali BNL d’Italia (in formato cartaceo o ticketless o la prenotazione ticketless con ritiro c/o Foro Italico).
Con le Frecce Trenitalia (Gruppo FS Italiane) agli Internazionali BNL d’Italia. Sconti del 10% per i possessori del biglietto di ingresso torneo in programma al Foro Italico dal 12 al 20 maggio.
No Comment