Tennis – Volandri: exposure per Tacchini e PlayRadio
Non è riuscito a centrare la finale degli Internazionali d’Italia (da quest’anno targati BNL), superato dal cileno Gonzalez, ma con il suo ingresso in semifinale ha rinverdito i fasti di Adriano Panatta. Parliamo di Filippo Volandri (ex n.53 dell’ATP), che ha assicurato, con le sue performance, un’exposure significativa a Sergio Tacchini (partner tecnico dell’atleta) e a “PlayRadio” (slive jersey).
I marchi sono stati ripresi sia sulla stampa nazionale che sui principali network tv (negli speciali dedicati allo sport). La radio di Rcs, oltre ad apparire sulle maniche di “Filo”, è da quest’anno sponsor di maglia (sopra il main “Gimoka”) del Parma F.c. in campionato e nelle coppe internazionali.
L’atleta livornese è sponsorizzato, sempre a livello di “slive jersey”, da GeoVillage (albergo sardo del circuito Sol Melià) e da Head (racchette e attrezzatura da tennis). Il campione azzurro ha ceduto i diritti di sponsorship e d’immagine a Essedue Promotion (sports-marketing agency attiva soprattutto nel tennis e nel basket). – (riproduzione riservata).
No Comment