Sport.Business

Tennis – Maria Sharapova è la nuova testimonial di Samsung

In un’intervista, il suo agente, Max Eisenbud, ha detto che l’attuale numero due del mondo promuoverà inizialmente i prodotti Samsung, tra cui televisori, telefoni cellulari e computer tablet, nella suo paese natio, la Russia, ma l’affare può essere ampliato a livello globale dopo il primo anno del contratto, iniziato il 1 ° aprile.

“Maria in realtà non è stata commercializzata molto in Russia”, ha detto Eisenbud. “E ‘importante per lei, perché è lì che ci sono le sue radici. Inoltre è  un mercato molto sfruttato, grazie anche alle Olimpiadi di Sochi del 2014 in arrivo. ”

Con un utile di circa US $ 25 milioni di un anno dalle vincite dei tornei e delle specializzazioni, la campionessa di Wimbledon 2004, che si è classificata 22 nella lista SportsPro degli atleti più commerciabili nel mondo nel 2011, è la più pagata atleta femminile del pianeta secondo la rivista Forbes. Tra gli altri suoi sponsor troviamo Nike, Tag Heuer, Clear, Cole Haan, Evian, Head, e Tiffany & Co.

Con il nuovo accordo Samsung diventa il terzo produttore di telefoni cellulari che sceglie la Sharapova come testimonial del marchio. Fino allo scorso anno infatti, la tennista è stata ambasciatrice globale per Sony Ericsson.

 “Maria ha avuto una esperienza positiva per quattro anni con Sony Ericsson”, ha detto Eisenbud.


La star russa del tennis Maria Sharapova ha firmato un accordo triennale con Samsung Electronics Co.
Previous post

Sponsorship - Serie A, ChievoVerona e Givova ancora insieme

Next post

Neymar e Ganso al Karaoke per Santos.tv

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *