All newsAziendeCalcioIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingPartnersSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessSport City

Terza maglia della Juventus dal gusto retrò con chiari riferimenti alla città di Torino

“Una sofisticata tavolozza di colori notturni in sfumature blu navy con dettagli raffinati dorati e un motivo tonale su tutta la maglia caratterizzano la divisa, che presenta un elegante colletto a polo ed è adornata con una scritta dorata ‘Juventus’ sul retro del collo. Un viaggio non solo nello spazio, ma anche nel tempo: il logo Icon del club è in questo caso sostituito dalla silhouette dorata della zebra, a ricreare le atmosfere degli anni ’80” – si legge nel comunicato del club bianconero.

Adidas ha lavorato molto sull’identità dei top club (ve ne sono anche altri a marchio della casa tedesca, come ad esempio il Bayern Monacco), cercando di dare un tocco di romanticismo alle divise da gioco. E con la Juventus ha centrato l’obiettivo riportando sulla maglia (venduta nei negozi fisici di Torino, Milano e Roma a partire da 100 euro) la zebra, logo identificativo per la storia della Vecchia Signora. Il tema è sempre lo stesso, il richiamo allo spazio, come per le precedenti. Anche il Kit Away ha seguito la stessa idea, con un richiamo al colore di Torino, il giallo, e un motivo che prende spunto dalle galassie inesplorate.

Previous post

Sky Sport riporta in video la Premier League inglese e la Coppa/Supercoppa tedesca

Next post

Flutter Entertainment vicino all'acquisizione del colosso italiano del gioco SnaiTech

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *