Sport.Business

test form

Nome: 
Cognome: 
Sesso:
MF
Età:  (anni)

1
Ora che ha avuto modo di visitare il nostro portale, può dirci come lo valuta riguardo ai seguenti aspetti?
Utilità per la mia attività
Interesse suscitato in generale
Aggiornamento delle informazioni
Completezza delle informazioni
2Quale delle sezioni del nostro portale lei giudica più utile per la sua attività?
Business
Istituzioni
Federazioni
3Quale delle sezioni del nostro portale lei giudica più interessante?
Business
Istituzioni
Federazioni
4Quale delle sezioni del nostro portale lei giudica più aggiornata come informazioni?
Business
Istituzioni
Federazioni
5Quale delle sezioni del nostro portale lei giudica più completa come informazioni?
Business
Istituzioni
Federazioni
6Quali sono gli aspetti/argomenti/informazioni che lei vorrebbe vedere trattati nel nostro portale e che ora non trova o trova trattati in maniera insufficiente per le sue esigenze?

7Con che frequenza lei ha visitato il nostro portale negli ultimi 7 giorni?
Tutti i giorni o quasi
4/5 volte alla settimana
2/3 volte alla settimana
Solo questa volta
8Le capita di visitare il nostro portale anche più di una volta al giorno?

No
9Per quali motivi lei ha visitato il nostro portale negli ultimi 7 giorni?

10In che misura lei sarebbe interessato/a a sottoscrivere l’abbonamento a questo portale per poter accedere a sezioni riservate contenenti le notizie più aggiornate da leggere e scaricare, se il costo dell’abbonamento annuale fosse di Euro…..?
Molto interessato/a
Abbastanza interessato/a
Poco interessato/a
Per niente interessato/a
11E se anziché abbonarsi, lei potesse scaricare un singolo rapporto, solo quando lo ritiene utile, al prezzo di Euro…… In che misura lei pensa che sarebbe interessato/a a scaricarlo?
Molto interessato/a
Abbastanza interessato/a
Poco interessato/a
Per niente interessato/a

Elimina tutte le risposte

Previous post

Dopo lo sciopero Rai di Bormio gli svizzeri/austriaci fanno rotta su Torino 2006

Next post

Rtl 102.5 sulle maglie del Chievo Vr

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *