Sport.Business

Testimonial – Alonso sale a bordo della nuova 500 Twin Air

La campagna sara’ declinata su TV, stampa e radio e sara’ contraddistinta da una strategia di comunicazione basata sull’idea che per assaporare il vero piacere di guida non sia necessario un’auto di grossa cilindrata. Il testimoniale della campagna sara’ Fernando Alonso, pilota della Scuderia Ferrari e due volte campione del mondo di Formula 1. 

Nello spot si vede un paziente, talmente “dipendente dal divertimento” da dover ricorrere alle cure di uno psicologo. Alla prima seduta il medico gli chiede che cosa ami fare nel tempo libero. Questa innocente domanda genera un fiume in piena di ricordi ed emozioni: «Mi piace andare al cinema, andare a cena fuori, andare al supermercato, andare a comprare il giornale, andare al parco…». Mentre il paziente racconta, si susseguono brevissimi flash in cui la Fiat 500 è sempre protagonista. A questo punto è chiaro che per lui non conta tanto cosa fare, ma farlo sulla nuova 500 TwinAir: da lì non vorrebbe scendere, perché il “paziente” è un vero amante della guida. Specialmente della guida sportiva. Ecco scoprire la vera identità del “paziente”: è Fernando Alonso, pilota della Scuderia Ferrari e due volte campione del mondo di Formula 1.

Scatta oggi la nuova campagna pubblicitaria “Fiat 500 TwinAir, Everyday Fun” che accompagnera’ il lancio commerciale della nuova 500 TwinAir:  testimonial il campione delle Ferrari di Formula Uno, Fernando Alonso.

Previous post

Motori - I 40 anni di Repsol nelle due ruote

Next post

Calcio - Champions League: il Trophy Tour a Trafalgar Square

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *