Testimonial – Gatorade lancia una linea dedicata a Usain Bolt
Un’edizione speciale in 3 gusti differenti, dedicata al campione jamaicano Usain Bolt, recordman assoluto dei 100, 200 e 4 x 100 metri. La nuova linea è disponibile in tre gusti: Citrus, Cool blue e Mandarin. L’uomo-fulmine è protagonista della campagna tv e affissione, on air dall’8 maggio.
Nello spot, adattamento della campagna internazionale, che immortala l’atleta dentro e fuori dalla pista, attraverso i suoi pensieri scopriamo cosa significa essere “l’uomo più veloce del mondo”. Un successo e, al tempo stesso, una maledizione, un titolo conquistato ma anche la lucida consapevolezza che ovunque nel mondo ci sono corridori in cerca di gloria che si allenano per raggiungerlo e batteRlo. È dalle parole dello stesso campione che emerge la forza del nuovo Gatorade Bolt come il suo vantaggio rispetto a tutti gli sfidanti.
Il primatista giamaicano è inoltre al centro delle quasi 400 affissioni che lo ritraggono nella sua classica posa di esultanza e che sulle strade e le piazze di Roma ricordano l’appuntamento sulla pista d’atletica dello Stadio Olimpico.
La campagna continua anche sul web, sul sito e sulla pagina Facebook del brand, dove è partito il gaming online ‘Click and run’ dedicato all’atletica e alla nuova special edition e avente per protagonista il campione. Il gioco, una simulazione di una gara sui 100 metri piani, abbina il coinvolgimento del pubblico alla partecipazione al concorso ‘Corri e vinci con Gatorade’, che mette in palio 1 iPod shuffle al giorno e 10 iPod Touch con l’estrazione finale.
Gatorade ha incontrato ieri a Roma il campione olimpico durante l’evento, organizzato in collaborazione con Coni Servizi, ‘L’importanza degli integratori nella pratica sportiva.
Il caso Gatorade: quando lo sponsor migliora le performance’. L’appuntamento educativo, rivolto a studenti e sportivi appartenenti alle federazioni sportive del Coni, ha affrontato gli argomenti indicati nel titolo, portando come esempio di efficienza e massima prestazione il primatista giamaicano. Bolt, in Italia per partecipare alla31esima edizione del Compeed Golden Gala, evento sportivo che vede Gatorade presente in qualità di Sport Drink ufficiale, è stato l’ospite d’onore della lezione universitaria organizzata da Gatorade in occasione del lancio della nuova linea Gatorade-Bolt.
La campagna continua anche sul web, sul sito e sulla pagina Facebook del brand, dove è partito il gaming online ‘Click and run’ dedicato all’atletica e alla nuova special edition e avente per protagonista il campione. Il gioco, una simulazione di una gara sui 100 metri piani, abbina il coinvolgimento del pubblico alla partecipazione al concorso ‘Corri e vinci con Gatorade’, che mette in palio 1 iPod shuffle al giorno e 10 iPod Touch con l’estrazione finale.
Gatorade ha incontrato ieri a Roma il campione olimpico durante l’evento, organizzato in collaborazione con Coni Servizi, ‘L’importanza degli integratori nella pratica sportiva.
Il caso Gatorade: quando lo sponsor migliora le performance’. L’appuntamento educativo, rivolto a studenti e sportivi appartenenti alle federazioni sportive del Coni, ha affrontato gli argomenti indicati nel titolo, portando come esempio di efficienza e massima prestazione il primatista giamaicano. Bolt, in Italia per partecipare alla31esima edizione del Compeed Golden Gala, evento sportivo che vede Gatorade presente in qualità di Sport Drink ufficiale, è stato l’ospite d’onore della lezione universitaria organizzata da Gatorade in occasione del lancio della nuova linea Gatorade-Bolt.
Gatorade, lo sport drink numero uno al mondo, lancia la special edition Bolt dedicata all’uomo più veloce del mondo testimonial da anni della bevanda e impegnato questa sera nel Compeed Golden Gala di Roma.
No Comment