Calcio.Internazionale

Testimonial – Ryanair ‘sfrutta’ l’addio di Capello

Ryanair ha ‘adottato’ il tecnico dimissionario della nazionale inglese come involontario testimonial di voli a prezzi di sconto in Italia e Fabio Capello e’ diventato così uno spot Ryanair: 

Su vari quotidiani britannici l’inserzione della compagnia di Michael O’Leary contiene ritagli di stampa con l’annuncio dell’addio di Capello alla nazionale. ”Serve un volo a buon mercato per l’Italia?”, chiede lo spot reclamizzando tariffe di ‘sola andata’ a partire dalle 12 sterline. 
Non e’ la prima volta che Ryanair assolta testimonial involontari famosi: nell’ultimo anno lo ha fatto due volte con Silvio Berlusconi.

La linea aerea low cost Ryanair sulla stampa inglese sfrutta l’addio del tecnico per pubblicizzare i propri voli. Capello testimonial involontario e Ryanair abile e veloce: non è la prima volta che la compagnia mette in atto questo tipo di pubblicità.

Previous post

Ricerche - Il nuovo report della Deloitte sui conti del calcio europeo

Next post

Aziende - CheBanca! inaugura un nuovo capitolo nella storia della sua comunicazione

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *