Sport.Business

Testimonial – Time Force al polso di Cristiano Ronaldo

Time Force è un brand in forte espansione e dopo aver ingaggiato nella sua scuderia personaggi d’eccezione come i campioni Nadal (Tennis) e Gasol (Basket) si lancia nuovamente nel campo da calcio: dopo Gerard Piqué, infatti, sarà Cristiano Ronaldo il volto del brand nei nuovi spot in spagna.
Cristiano Ronaldo è testimonial, tra l’altro, di Nike e Armani Underweare. 
Secondo un agenzia di marketing lusitana il potenziale mediatico di Ronaldo è vicino alla cifra record di 94milioni di Euro.
Il brand spagnolo Time Force (orologi sportivi caratterizzati da alte prestazioni tecniche), ha ingaggiato un testimonial d’eccezione: Cristiano Ronaldo.
Previous post

Calcio - Adidas e Milan presentano la nuova maglia rossonera 2011-2012

Next post

Calcio - Federcalcio: più spazio agli sponsor di maglia

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *