Sport.Business

The Royal Bank of Scotland title della Bmw-Williams

Parte nel migliore dei modi la stagione 2005 della scuderia Bmw-Williams. La scuderia britannica ha siglato nelle ultime ore un accordo multimilionario con The Royal Bank of Scotland (sesto gruppo bancario al Mondo).

L’importo della title-sponsorship sarebbe vicino ai 205 mln di euro nell’arco del prossimo quinquennio.

Questa nuova operazione di sponsorship di RBS, già anticipata da Sporteconomy come rumors, entra a far parte del portfolio di investimenti sportivi del gruppo finanziario britannico (impegnato anche nel Pga tour europeo e nel Six Nations di rugby).

Il peso della sponsorship motoristica potrebbe avere degli effetti proprio sulle nuove strategie di marketing di RBS. Il contratto con il più famoso torneo rugbistico europeo scade quest’anno. Non si esclude (fonte: Marketing Week) che la banca britannica possa decidere di uscire dalla palla ovale per concentrare i propri investimenti sul mondo dei motori.

Previous post

Sony Ericsson Mobile sponsorizza il WTA Tour

Next post

Birmingham City annuncia profitti in crescita

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *